Il Prometeo incatenato di Eschilo

Via Gerolamo Belloni 105
Palazzina C – int. 2

Evento Facebook

Prof. Paolo Vinci docente di Filosofia pratica presso la Facoltà di Filosofia dell’Università “La Sapienza” di Roma.

La Scuola di Psicoterapia SIPSI conclude ogni anno il suo lavoro riflettendo su se stessa con il Docente di Antropologia Filosofica prendendo spunto da un testo classico. Da “Edipo Re” a “Le Baccanti”, da “Antigone” a “I Persiani”, il prof. Paolo Vinci, rilegge in modo originale il testo di una tragedia greca. Il conflitto perenne tra natura e cultura, bene e male, sacro e profano, odio ed amore, invidia e gratitudine, tutto ciò che costituisce la complessità dell’animo umano, viene esplorato in un clima di sospensione del giudizio e di ricerca di significati nascosti.

FOTO DELL' EVENTO

Alcune fotografie dell’evento Il Prometeo incatenato di Eschilo che si è svolto il 2 Dicembre alla Scuola SIPSI.

Ⓒ Rosita Mavilla